4Retail
Coordinamento

"Per rendere strategica ed efficace la comunicazione del punto vendita è necessario un adeguato supporto psicologico."

4RETAIL: Soluzione per la Comunicazione in-store

Per la gestione della comunicazione nel punto vendita, l'organizzazione di ordini, consegne e campagne pubblicitarie in-store.

A chi è rivolta

4RETAIL soluzione eTEAM per la comunicazione in-store schermate software

4RETAIL nasce dall’esperienza che 4 Flying ha acquisito collaborando con importanti insegne retail. La conoscenza costante delle problematiche relative alla fornitura di materiale POP ha consentito lo sviluppo di questa soluzione verticale, il primo e unico store management system, per la gestione e il miglioramento delle performance di campagne pubblicitarie all’interno dei punti vendita.

La soluzione è rivolta ai grandi Brand, organizzati con molteplici punti vendita inseriti in un territorio vasto e con tradizioni e abitudini diverse, con una solida richiesta di ADV perché presentano un costante aggiornamento del turnover delle campagne pubblicitarie.

È un lavoro che parte da un dialogo fruttuoso con il cliente, prosegue con la progettazione per concludersi con la produzione e installazione finale. L'esperienza di 4 Flying nel settore del commercio al dettaglio e nella stampa digitale rendono uniche le proposte e assicurano una distinguibilità del negozio rispetto a quello dei concorrenti.

Vantaggi

I PRINCIPALI VANTAGGI CHE SI OTTENGONO CON 4RETAIL:

Organizzazione degli Store
Risolve le criticità che incontrano la Centrale e gli Store per la gestione degli allestimenti.

Rapidità di aggiornamento
Ottimizza la gestione delle risorse, grazie a flussi certificati che controllano l’intero percorso dell’ordine degli ADV.

Aumento delle vendite
Agevola la richiesta costante di campagne pubblicitarie in-store e incrementa le performance di ogni punto vendita.

Reportistica
Consente di misurare l’efficacia delle campagne attraverso una dashboard, ottenendo un valore economico per ogni singolo spazio espositivo.