Tavolo di lavoro online

"Uno strumento di lavoro che governa e pianifica le pubblicazioni."

4WAYDIRECT, il tool di impaginazione automatica

Per la produzione delle pubblicazioni multicanale: dal planning alla gestione automatica dei contenuti.

A chi è rivolta

4WAYDIRECT soluzione eTEAM impaginazione automatica schermate

La soluzione è rivolta a tutte quelle realtà che producono pubblicazioni cartacee (cataloghi, riviste, opuscolo, listini...) e intendono utilizzare il documento InDesign per pubblicare i contenuti in modo rapido, senza errori, e soprattutto, aggiornarli con facilità.

È uno strumento di lavoro online che governa e pianifica le pubblicazioni, come le azioni promozionali periodiche della GDO. Consente la realizzazione automatica di listini e cataloghi targetizzati, mirati a un particolare segmento di mercato oppure a un evento fieristico, con la possibilità di apportare modifiche e correzioni massicce anche all’ultimo minuto: aggiornamento di prezzi, dati tecnici, stili grafici, ecc.

Facilita il dialogo tra buyer, marketing e reparti grafici, offre automatismi operativi, ottimizza i processi e permette una costante supervisione.

Il software di impaginazione automatica è stato sviluppato da 4 Flying partendo dall'integrazione dei diversi moduli di eTEAM. Le richieste dei nostri clienti, la conoscenza storica del colore e delle problematiche di impaginazione e stampa, ci ha permesso di sviluppare questo software che consente un notevole risparmio sui costi di realizzazione di qualsiasi progetto editoriale.

Vantaggi

I PRINCIPALI VANTAGGI CHE SI OTTENGONO CON 4WAYDIRECT:

Miglioramento del flusso di lavoro
La realizzazione della pubblicazione è semplificata poiché non sono richieste competenze informatiche o grafiche. 

Qualità e certezza dei dati elevata
Il flusso guidato consente una drastica riduzione degli errori ma soprattutto, limitando l'operatività manuale e la digitazione di testo, garantisce che i dati stampati corrispondano a quelli che escono dal database. 

Aggiornamento
È sufficiente una connessione ad internet per fare un clic ed effettuare l’update dell’intero catalogo o di un singolo dato e mandarlo in stampa. 

Riduzione di tempi e costi
A differenza dell’impaginazione manuale, dove ogni operazione di copia/incolla richiede tempo, il software di impaginazione automatica consente un notevole risparmio sui costi di realizzazione di un catalogo e di progetti editoriali per qualsiasi settore di mercato.