Il cliente

"L’attenzione per il cliente è l’elemento principale di qualsiasi attività di business. Un buon sistema CRM aiuta a mantenere le relazioni costanti e di valore, con i clienti acquisiti e con quelli potenziali."

Customer Relationship Management

Per automatizzare il processo di dialogo con il Cliente e sfruttare al meglio i propri asset digitali.


Perché un CRM

CRM costumer realtion managemnet eTEAM

Investire nelle relazioni con il Cliente significa investire nel futuro dell'azienda.

Il processo finalizzato alla creazione ed al mantenimento delle relazioni con i clienti è identificato come Customer Relationship Management e si concretizza nella raccolta e nell'utilizzo del patrimonio di informazioni per creare strategie di marketing.

Il software che abbiamo sviluppato consente di innovare i processi aziendali di gestione delle relazioni marketing e commerciali, fino alla interazione con i singoli clienti finali con questionari dinamici, invio di newsletter, e-mail, sms-mms, direct mailing.

Vantaggi

Investire nelle relazioni con il Cliente significa investire nel futuro dell'azienda.  

Questi sono alcuni dei numerosi vantaggi:
  • flussi di lavoro automatizzati
  • profonda conoscenza dei clienti prospect e lead
  • aumento del livello di soddisfazione del cliente e maggior fidelizzazione
  • profilazione delle offerte su target precisi
  • analisi effettiva sulla redemption di ogni azione (ROI)
  • Integrazione

    CRM flessibile veloce

    Il CRM di eTEAM è totalmente integrato con gli altri moduli della piattaforma: DAM, PIM, DMS, CMS. Questa integrazione virtuosa ha consentito lo sviluppo di soluzioni plasmate secondo le esigenze del cliente.

    Ognuna di queste si è integrata con l’organizzazione aziendale, ha automatizzato i processi, guidato la crescita e sostenuto le attività di marketing e comunicazione.

    L’alto livello di personalizzazione consente di adottare una soluzione che risponde in pieno ai propri bisogni e gestire autonomamente i contenuti della propria comunicazione sui diversi media, avviare campagne di web e digital marketing, migliorare le proprie strategie di business.