IMG-LOGO

16° edizione di MARCA a Bologna

Fiera Marca 2020: il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore.

fiera marca 2020 bologna fiere

  

Si tiene a Bologna il 15-16 gennaio 2020 la 16° edizione di MARCA, l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale. Saranno presenti oltre 750 aziende per esporre i prodotti dell’eccellenza italiana a Marca del Distributore.

In questa edizione di FIERA MARCA la novità è rappresentata da MARCA FRESH, lo spazio espositivo espressamente dedicato a prodotto fresco.

Contemporaneamente a MARCA BY BolognaFiere, nel padiglione 28 si terranno gli approfondimenti sulle tendenze di mercato più rilevanti: Bio, free from, tracciabilità e ristorazione collettiva.

Durante la 16° edizione di MARCA ritroveremo l'appuntamento con "MARCA TECH", un progetto MARCA sull’impiego d’innovazioni tecnologiche per la gestione delle imprese, anche quest’anno dedicato al settore packaging.

All’interno dell’iniziativa sono previste attività seminariali indirizzate ai produttori e ai manager responsabili dell’acquisto di materiali, tecnologie e servizi collegati al packaging.

È l'occasione per conoscere 4Pack, la soluzione software end-to-end che consente alle aziende del settore Food & Beverage di tutte le dimensioni di gestire efficacemente il processo di confezionamento, dallo sviluppo del prodotto fino alla distribuzione al dettaglio multicanale, tutto in un unico luogo.

4Pack contiene funzionalità di Product Information Management (PIM) e Labelling & Artwork Management (LAM). Queste funzionalità garantiscono una tracciabilità e conformità normativa, una maggiore organizzazione e controllo che portano a ridurre gli errori commessi durante le fasi di sviluppo e aggiornamento del packaging. Le funzionalità di Product Lifecycle Management consentono di eliminare ripetitività nelle fasi di lavorazione e ottimizzare le lavorazioni stesse. Di qualsiasi prodotto, infatti, fra le numerose informazioni è possibile sapere:

  • tempo medio per lo sviluppo del prodotto
  • numero di modifiche richieste
  • tempo medio per le modifiche richieste
  • fasi che hanno richiesto più rifacimenti

Le funzionalità di Project Management con quelle di Product Information Management, Digital Asset Management, Artwork Management permettono di ottenere un notevole risparmio di tempo e costi durante tutto il processo di gestione dei diversi prodotti.

Se sei presente a Fiera Marca 2020, contattaci, possiamo fissare un appuntamento e illustrarti i vantaggi della nostra soluzione.