IMG-LOGO

Programma per archiviare documenti

eTEAM è un software che integra diversi moduli fra i quali il DMS, dedicato alle gestione documentale e archiviazione dei documenti.

Cos’è il DMS di eTEAM

  • È la soluzione ottimale per la gestione delle attività di publishing poiché tramite web rende disponibile servizi e funzionalità ad un numero illimitato di utenti. 
  • È uno strumento interattivo che consente agli utenti di modificare e revisionare i contenuti, favorendo la collaborazione di persone con competenze diverse.
  • A differenza delle applicazioni “stand alone”  non comporta investimenti tecnologici o licenze d’uso limitate.
  • Necessita solamente di un browser e di una connessione a internet per poter lavorare e archiviare documenti

 

A chi si rivolge il DMS di eTEAM

Il DMS di eTEAM offre sicuri benefici alle aziende del settore grafico o del publishing in genere. È quindi rivolto ai centri di prestampa, stampatori, service di stampa digitale, aziende grafiche a ciclo completo. Allo stesso tempo è indicato alle agenzie pubblicitarie e organizzazioni che offrono servizi di marketing e comunicazione ma anche a enti pubblici, associazioni di diverso genere, medie e grandi aziende che svolgono al proprio interno attività di publishing, per ottimizzare il flusso lavorativo, per le relazioni con il pubblico e i propri clienti o per archiviare la grande molte di documenti prodotti.

Tutti questi attori possono interagire ma il workflow rimane strutturato per competenze. L’amministratore del sistema può quindi monitorare ed avere il pieno controllo di ogni singola fase di lavorazione.

 

I vantaggi del DMS di eTEAM

  • Il DMS di eTEAM semplifica la pianificazione editoriale di pubblicazioni periodiche di varia natura. Grafici editoriali, responsabili editoriali e di produzione, supervisori delle attività di prestampa e stampa avranno il pieno controllo di ogni singola fase di lavorazione.
  • Particolarmente utile risulta il sistema di controllo delle scadenze con un diagramma che identifica i lavori in corso che non rispettano le date stabilite.
  • Con il DMS di eTEAM i servizi grafici sono accessibili direttamente sulla scrivania del cliente e dei propri utenti aziendali. In questo modo è possibile gestire attraverso un browser web tutte le attività di revisione e approvazione dei layout .
  • I tempi necessari per i cicli di correzione e approvazione fino al prodotto finale per la stampa risulteranno drasticamente ridotti.
  • La comunicazione tra redazioni, uffici, grafici e reparti produttivi è resa più efficacie. Ogni richiesta di modifica che implica un’attività operativa da parte del grafico è immediatamente comunicata e ne rimane traccia nella History di ogni pagina.

 

Per seguire il processo di lavorazione e per archiviare i documenti, il modulo DMS di eTEAM si dimostra molto versatile ed è usato da importanti realtà internazionali.

SCOPRI DI PIU' SU eTEAM
Integrated eTEAM flow

 

 

SCARICA LA BROCHURE
eTEAM Brochure