Quanto costa eTEAM

Caratteristiche e vantaggi delle nostre offerte

Il software eTEAM ti permette di avere il controllo di tutti i contenuti della tua comunicazione, gestirli centralmente e ridurre i costi di produzione e pubblicazione. È composto da moduli ed è personalizzabile a misura del cliente.
I moduli, integrabili fra loro e formulati secondo specifiche esigenze, hanno dato origine a soluzioni applicate in diversi settori di mercato: industry, retail, GDO, finance, franchising, apportando significativi miglioramenti nell’organizzazione aziendale e una generale riduzione dei costi.

Grazie all’esperienza accumulata siamo in grado di stimare in anticipo le difficoltà e il tempo di realizzazione di un progetto e offrire così delle offerte molto precise: prima di sottoscrivere un contratto saprete esattamente quanto tempo impiegheremo a realizzarlo e quale sarà il suo prezzo.

eTEAM e le sue soluzioni sono offerte in modalità SaaS (Software as a Service) la quale presenta molti vantaggi rispetto ai software on-premises:

  • non si deve affrontare una spesa impegnativa per l’acquisto del software o la sua implementazione
  • il canone di abbonamento comporta una spesa inferiore e certa, anche se ricorrente
  • non vi sono costi di manutenzione software e hardware
  • in genere le applicazioni in SaaS sono basate sugli standard e gli approcci del modello web/cloud.  Questo permette l’ integrazione con altri moduli e infrastrutture aziendali

Agevolazione Industria 4.0

Super ammortamento del 140% sulle piattaforme Cloud

Oltre a questi c’è un altro interessante vantaggio: dal 2019 sarà possibile dedurre dalle tasse il 140% dei canoni annui pagato per fruire dei software per l’industria 4.0 su piattaforme cloud.

Quindi, la domanda corretta non è quanto costa ma...

 

 quanto può farmi risparmiare eTEAM ?

 

Contattaci per avere un’idea di massima, se poi sei interessato possiamo programmare un incontro di analisi e formulare una stima più precisa.