IMG-LOGO

DMS - Document Management System

Per organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti attraverso workflow personalizzati e flussi di approvazione

DMS document management system eTEAM

Perché un DMS

Con il nostro software di gestione documentale (DMS: Document Management System) è possibile creare, condividere, archiviare e consultare i documenti in modo facile e immediato e gestire l’intero processo di approvazione e conservazione.

 

Semplice, veloce e preciso. Qualsiasi documento è immediatamente reperibile, a disposizione per essere inoltrato a uffici interni, clienti, fornitori.

 

Può essere inserito in un processo di workflow che consente a una comunità di utenti di svolgere in modo collaborativo qualunque funzione e produrre documenti certificati.

Vantaggi DMS

Vantaggi

Con un Document Management System si può realizzare qualsiasi tipo di flusso documentale, un workflow che permette alle informazioni di arrivare ai diretti interessati e di essere divulgate secondo le esigenze dell’azienda.


Questi sono alcuni dei numerosi vantaggi di un DMS:

  • la digitalizzazione consente risparmio di tempo, riduzione di costi e recupero di spazio
  • la cifratura e la protezione digitale garantiscono la sicura gestione dei documenti
  • i documenti sono consultabili da qualsiasi posizione e modalità
  • è facilitato il loro utilizzo e diffusione
DMS_integrazione.png

Integrazione

Il DMS di eTEAM è totalmente integrato con gli altri moduli della piattaforma: DAM, PIM, CMS, MAM. Questa integrazione virtuosa ha consentito lo sviluppo di soluzioni plasmate secondo le esigenze del cliente.

 

Ognuna di queste si è integrata con l’organizzazione aziendale, ha automatizzato i processi, guidato la crescita e sostenuto le attività di marketing e comunicazione.

 

L’alto livello di personalizzazione consente di adottare una soluzione che risponde in pieno ai propri bisogni e gestire autonomamente i contenuti della propria comunicazione sui diversi media, avviare campagne di web e digital marketing, migliorare le proprie strategie di business.

 

Ultimi case studies

Molinari.jpg

Gestione della rete di vendita e distribuzione di 20 brand in 3 continenti per Molinari

Creazione di un repository centralizzato per l’organizzazione e distribuzione di tutti i materiali digitali grazie a Media Hub

ikea-miniatura.jpg

Workflow editoriale per la creazione della brochure Ikea Business

Impostazione di step e fasi di approvazione su una piattaforma collaborativa.