DAM: Digital asset management

Il DAM, digital asset management, è il sistema integrato per la gestione strategica centralizzata dei contenuti.

Il DAM, digital asset management, è un software usato per archiviare e schedare contenuti digitali come immagini, video e documenti e condividerli in rete con gli utilizzatori dello stesso software, i quali, previa autorizzazione, con una connessione internet e un navigatore possano cercarli, trovarli e scaricarli.

Il DAM, digital asset management deve assicurare efficienza, certezza dei dati e controllo. Tutela il patrimonio digitale aziendale, il vero supporto dei processi di comunicazione e vendita multicanale.

eTEAM è il DAM digital asset management che si integra perfettamente con i flussi di lavoro creativi esistenti e con i sistemi informativi aziendali. Creativi, marketing, manager, IT, produzione... Il DAM automatizza e rende più fluido il flusso di lavoro, evita duplicati, facilità il processo di controllo e approvazione, migliora sensibilmente il livello di collaborazione fra le persone.

Per avere maggiori informazioni o richiedere una DEMO riguardo eTEAM, la soluzione DAM, digital asset management, contattaci.

contacts