Risparmio

"Sostituire la carta con supporti informatici permette di risparmiare i costi dei materiali, inoltre, un DMS ha un impatto importante sulla gestione del tempo di ricerca, trattamento e archiviazione di un qualsiasi documento. Una scelta green che fa crescere il business."

Document Management System

Per organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti.

Perché un DMS

Con il nostro software di gestione documentale (DMS: Document Management System) è possibile archiviare e consultare i documenti in modo facile e immediato e gestire l’intero processo di conservazione.

Semplice, veloce e preciso. Qualsiasi documento è immediatamente reperibile, a disposizione per essere inoltrato a uffici interni, clienti, fornitori.

Può essere inserito in un processo di workflow che consente a una comunità di utenti di svolgere in modo collaborativo qualunque funzione e produrre documenti certificati.

Vantaggi

Con un Document Management System si può realizzare qualsiasi tipo di flusso documentale, un workflow che permette alle informazioni di arrivare ai diretti interessati e di essere divulgate secondo le esigenze dell’azienda.

Questi sono alcuni dei numerosi vantaggi di un DMS:
    • la digitalizzazione consente risparmio di tempo, riduzione di costi e recupero di spazio
    • la cifratura e la protezione digitale garantiscono la sicura gestione dei documenti
    • i documenti sono consultabili da qualsiasi posizione e modalità
    • è facilitato il loro utilizzo e diffusione

    Integrazione

    DMS schermate eTEAM

     Il DMS di eTEAM è totalmente integrato con gli altri moduli della piattaforma: DAM, PIM, CMS, CRM. Questa integrazione virtuosa ha consentito lo sviluppo di soluzioni plasmate secondo le esigenze del cliente.

    Ognuna di queste si è integrata con l’organizzazione aziendale, ha automatizzato i processi, guidato la crescita e sostenuto le attività di marketing e comunicazione.

    L’alto livello di personalizzazione consente di adottare una soluzione che risponde in pieno ai propri bisogni e gestire autonomamente i contenuti della propria comunicazione sui diversi media, avviare campagne di web e digital marketing, migliorare le proprie strategie di business.