IMG-LOGO

Per chi è pensato eTEAM?

eTEAM permette la gestione e il controllo del patrimonio digitale aziendale.

L'aumento dei canali di comunicazione, la varietà di formati digitali, la velocità e facilità di condivisione, sono fattori che mettono sempre più a dura prova il lavoro di comunicazione delle aziende.

eTEAM è la soluzione ideale per chi vuole avere sotto controllo il ciclo di vita delle risorse digitali: dati di prodotto, immagini, impaginati, pubblicazioni web…

È una tecnologia collaborativa che amplia e rende virtuale lo spazio di lavoro, abilita e supporta  lo smart working, il lavoro agile, il telelavoro o lavoro da remoto.

PM_test-color.jpg

PRODUCT MANAGER

 

"Ho la responsabilità di gestire le informazioni in ogni fase del ciclo di vita di un prodotto ed è un compito che risulta molto impegnativo.
Infatti, il numero di varianti, i canali di comunicazione e le lingue sono sempre in aumento.

 
Tutto questo comporta un numero di dati, informazioni e asset sempre più grande da gestire ed è impossibile pensare di riuscirci con i vecchi metodi.

 

Un software come eTEAM mi permette di aggiornare le informazioni in un’unica posizione e gestire efficacemente la collaborazione con i miei colleghi del marketing, delle vendite, della progettazione, del controllo qualità."

MARKETING MANAGER

 

"L’avvento dei media digitali ha rivoluzionato il nostro modo di proporre i prodotti e le attività di marketing.

Con una piattaforma collaborativa come eTEAM, il mio lavoro è facilitato. L’area marketing infatti, processa una molteplicità di rich media content e contenuti descrittivi di prodotto e a me serve uno strumento capace di governare la condivisione con colleghi, partner, designer.

 

È compito del mio gruppo creare una comunicazione personalizzata, coinvolgente e soddisfacente e proporre servizi migliori ampliando in questo modo le relazioni con il cliente.

 
Con eTEAM ci riusciamo!"

Marketing-Manager-inside.jpg
IT_manager.jpg

IT MANAGER

 

"Per raggiungere gli obiettivi definiti a livello aziendale e per supportare la strategia di trasformazione digitale, come direttore informatico ho bisogno di dati omogenei e centralizzati. Per migliorare la competitività dell'azienda mi servono nuove tecnologie di facile implementazione: scalabili, performanti, integrabili con altri software.

 

In eTEAM riconosco la scelta più sicura e conveniente per la mia azienda, perché si tratta di una soluzione consolidata, modulabile, ad alto tasso di integrazione, capace di soddisfare pienamente la necessità di archiviazione e condivisione dei dati e contenuti di prodotto."

 

AGENZIE ESTERNE E CREATIVI

 

"Dati tecnici e descrittivi di prodotto, file multimediali come immagini, audio, video, grafiche ecc., sono importanti risorse alla base di ogni progetto di comunicazione che ci viene chiesto di realizzare.

 

Per la mia agenzia, per fotografi, graphic designer, illustratori, web designer, videomaker ma anche uffici stampa e collaboratori esterni di vario genere: per ognuno di questi ruoli una soluzione come eTEAM snellisce i processi di invio e approvazione degli asset e anche quello di ricerca.

Ed è tutto tempo che guadagniamo per fare meglio il nostro lavoro."

Creative_manager_inside.jpg

Ultime news

Smart working: servono piattaforme collaborative e soluzioni in cloud

A causa dell'emergenza Coronavirus, 'smart working' è una delle voci più ricercate e su Google Trend ha subito un'impennata.

Software per il Food & Beverage.

4Pack è la soluzione completamente integrata che fornisce una fonte univoca di dati e garantisce l'integrità delle informazioni di prodotto in ogni punto di utilizzo.