IMG-LOGO

Aluk Group estende eTEAM ai rivenditori, per offrire migliore visibilità

2015/09/01

Per chi ancora non ha una presenza nella rete, questa è l'occasione di avere un sito web.

Aluk Group, azienda veronese che progetta e produce sistemi per infissi e facciate in alluminio, ha messo a disposizione dei suoi rivenditori una semplice interfaccia grafica con la quale possono realizzare dei mini siti di proprietà. I contenuti sono in parte forniti dal sito istituzionale al quale sono collegati, mentre altre sezioni sono personalizzabili.


Per chi ancora non ha una presenza nella rete, questa è l'occasione per avere un sito sviluppato con una corretta visualizzazione su PC, desktop e tablet, una valida opportunità per far conoscere la propria azienda.

Per chi invece già possiede un sito web, questo non va a sostituirlo, anzi, lo affianca e ne certifica la partnership e godendo del posizionamento del sito Aluk può anche generare un maggior traffico.

Per la sua realizzazione non sono necessarie particolari conoscenze informatiche su linguaggi di programmazione, grazie al CMS - Content Management System di eTEAm, sul quale si basa la soluzione.

Scopri le applicazioni di eTEAM

Aumenta la produttività e l'efficienza della tua comunicazione

Non trovi quello che ti serve? Parlane con un nostro consulente, la versatilità di eTEAM ci permette di sviluppare applicazioni specifiche per ogni esigenza di comunicazione. Contattaci