Il testo della Legge di Bilancio 2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre, dopo l'approvazione definitiva da parte del Senato e rispetto alla precedente si ha una rimodulazione degli incentivi per l'Industria 4.0 e il rafforzamento dei crediti d'imposta.
La manovra varata dal Governo punta a favorire le condizioni di crescita digitale delle aziende italiane. Prevede numerosi benefici fiscali per le aziende che investono nel campo dell’innovazione e delle tecnologie di ultimissima generazione. In particolare:
Contattaci o chiama il tuo consulente aziendale per conoscere con precisione i vantaggi economici che può dare l’adozione di un software in modalità Saas come eTEAM il quale offre:
Queste caratteristiche consentono che possa essere riconosciuto un credito d'imposta per investimenti in "beni immateriali (software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni) connessi a investimenti in beni materiali «industria 4.0».
È una valida occasione per abbattere l’imponibile fiscale e rinnovare la propria attività con strumenti tecnologici all’avanguardia.
eTEAM aiuta le aziende a gestire asset e dati di prodotto per integrarli nella comunicazione multicanale
Vuoi scoprire di più?
Contattaci
Scarica la brochure
oppure
Chiedi una demo
Digital Asset Management evoluto per filiali, uffici all'estero e una vasta rete di vendita.
Una soluzione per la comunicazione multicountry, arricchita con un modulo di creazione delle label.