IMG-LOGO

Incentivi 2021
Ai vostri posti, pronti, via!

2021/03/03

2 supporti per una partenza a razzo: CREDITO D'IMPOSTA e PAGAMENTO nel 2022

È ormai da quasi un anno che l'attività delle aziende è rallentata e tutti i settori sono stati coinvolti. Artigiani, commercianti, imprese...sono tutti fermi ai blocchi di partenza, in attesa che lo starter dia il via definitivo. 

Questa attesa può dare origine a un profondo cambiamento e trasformare il blocco in un punto d'appoggio capace di dare slancio nella partenza. Proprio come nell'atletica leggera, dove i blocchi hanno permesso agli sprinter di guadagnare decimi di secondo. 

La fase di partenza è il gesto tecnico più famoso delle gare veloci e spesso, un' efficace "messa in moto", la fase in cui si ottiene la più forte variazione di velocità, può consentire di raggiungere una buona prestazione. 

Per rendere virtuosa questa partenza abbiamo predisposto anche noi due blocchi capaci di dare una forte spinta:

  1. Abbiamo certificato eTEAM per usufruire del credito di imposta per investimenti in beni immateriali (software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni) contemplato dagli incentivi INDUSTRIA 4.0. 

  2. Abbiamo stretto una collaborazione con importanti gruppi bancari per dare ai clienti la possibilità di iniziare i pagamenti dal 2022. mantenendo tutte le agevolazioni degli incentivi INDUSTRIA 4.0. 

Siamo sicuri che con questi due blocchi di partenza le aziende saranno in grado di ripartire con sprint e arrivare vittoriose al traguardo.

Contattaci, se vuoi partire come un razzo!

eTEAM aiuta le aziende a gestire asset e dati di prodotto per integrarli nella comunicazione multicanale
 
Vuoi scoprire di più?
 
Contattaci
 
Scarica la brochure
 
oppure
 
Chiedi una demo

Scopri le applicazioni di eTEAM

Aumenta la produttività e l'efficienza della tua comunicazione

Non trovi quello che ti serve? Parlane con un nostro consulente, la versatilità di eTEAM ci permette di sviluppare applicazioni specifiche per ogni esigenza di comunicazione. Contattaci