IMG-LOGO

Opportunità per le imprese di Brescia

2019/06/17

La Camera di Commercio, industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia ha destinato un fondo di 600.000 euro alle micro PMI bresciane per investimenti sulla digitalizzazione e tecnologie digitali.

La Camera di Commercio, industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia ha destinato un fondo di 600.000 euro alle micro PMI bresciane intenzionate ad investire sulla digitalizzazione e tecnologie digitali. 
Possono beneficiare dei contribuiti le aziende che:

  • hanno sede legale e/o unità operativa nella provincia di Brescia, sono iscritte al Registro delle Imprese ed in regola con la denuncia di inizio dell’attività ed al Rea (Repertorio economico amministrativo) dell’ente camerale bresciano;
  • sono in possesso di qualifica artigiana, ove previsto;
  • sono in regola con i contributi dovuti agli Enti previdenziali (DURC regolare);
  • sono in regola, e nell’esatta misura, con il pagamento del diritto camerale, con le modalità e secondo le disposizioni normative vigenti, anche posteriormente all’invio on line della domanda di contributo.

I contributi della Camera di Commercio di Brescia sono concessi per favorire l’innovazione tecnologica mediante sostegno finanziario agli investimenti effettuati, acquistati, completamente pagati e installati, nel periodo 02/01/2019 – 31/12/2019.

Inoltre:

  • il contributo concedibile è pari alla misura del 50% del costo sostenuto (al netto di IVA) nel periodo 02/01/2019 – 31/12/2019;
  • il contributo massimo è di €2.500,00 per ogni impresa:
  • la spesa minima ammissibile è di €1.000,00.

I termini di presentazione delle istanze di contributo, con invio telematico, decorrono da martedì 3 dicembre 2019 a lunedì 9 dicembre 2019 dalle ore 9:00 e fino alle ore 16:00.

Il software eTEAM e le sue soluzioni rientrano tra le attività previste dalla MISURA 1: 

"Progettazione e realizzazione di siti web aziendali, anche e-commerce, per lo sviluppo di azioni web marketing dei propri prodotti, anche attraverso social media marketing, direct email marketing e mailing list."

Per avere ulteriori informazioni consulta i siti della Confesercenti della Lombardia Orientale e della Camera di Commercio di Brescia.

eTEAM aiuta le aziende a gestire asset e dati di prodotto per integrarli nella comunicazione multicanale
 
Vuoi scoprire di più?
 
Contattaci
 
Scarica la brochure
 
oppure
 
Chiedi una demo

Ultimi case studies

Brand Hub per ARAG

Una soluzione per facilitare la comunicazione con le agenzie e incentivare la vendita dei prodotti assicurativi.

Brand Hub per Whirlpool

Una soluzione per la comunicazione multicountry, arricchita con un modulo di creazione delle label.