IMG-LOGO

eTEAM si distingue tra i software di Digital Asset Management

2018/02/09

4 Flying è orgogliosa di annunciare che il suo software per soluzioni cross media eTEAM è stato recentemente riconosciuto come un'efficiente piattaforma integrata per semplificare varie attività. Directory software B2B FinancesOnline ha onorato eTEAM con i suoi premi Great User Experience e Rising Star dopo aver condotto un'analisi approfondita del nostro prodotto.

Secondo gli esperti di FinancesOnline, attraverso la piattaforma eTEAM, "aziende e organizzazioni raggiungono il controllo totale dei flussi operativi e l'unicità dei contenuti con errore zero". Ecco perché la nostra piattaforma ha ricevuto la Great User Experience per il miglior software di gestione delle risorse digitali, un riconoscimento dato a sistemi software che consentono agli utenti di facilitare il processo di lavoro attraverso una grande usabilità e funzionalità ben progettate.

Le funzionalità specifiche che FinancesOnline ha evidenziato con il riconoscimento includono la gestione dei contenuti, che assicura l'unicità degli stessi, strumenti CRM facili da utilizzare per migliorare le strategie di marketing e la gestione delle risorse digitali per un monitoraggio efficiente delle prestazioni.

eTEAM ha anche ricevuto il prestigioso premio Rising Star da FinancesOnline. Questo riconoscimento viene dato alle soluzioni software che hanno conseguito un notevole aumento di popolarità grazie alla considerazione dei clienti. 

FinancesOnline esegue il backup di questo riconoscimento sulla nostra pagina di recensione, indicando che abbiamo un alto grado di soddisfazione degli utenti. 

Il nostro prodotto è stato inoltre inserito nella guida digital management software alternative.



Ultimi case studies

Brand Hub per Whirlpool

Una soluzione per la comunicazione multicountry, arricchita con un modulo di creazione delle label.

Database prodotti e automatismi publishing per Gyproc

Creazione di un repository centralizzato, impostazione di un worflow e automatismi per la gestione e pubblicazione di informazioni tecniche e commerciali dei prodotti.