Si parla di eTEAM® sulla rivista Largo Consumo

Nel numero 11 di novembre 2018 si parla delle soluzioni basate su eTEAM®

Largo Consumo è una pubblicazione economica specializzata nell’analisi continuativa dei processi mercatistici delle filiere dei beni di consumo food e non food. È stata la prima in Italia a rivolgersi al pubblico di operatori con un linguaggio di marketing, contribuendo alla crescita della cultura economica in un momento di forte cambiamento della società.

Nel numero 11 di novembre 2018 si parla delle soluzioni per il retail e l’industry basate sulla piattaforma proprietaria eTEAM®, sviluppata da 4FLYING.

"In base alle specifiche esigenze del cliente, nascono le soluzioni verticali dedicate, com 4PACK, il software che ottimizza i processi di creazione e distribuzione del pack e delle informazioni legali e marketing dei prodotti sui diversi media (carta, web e mobile), in uso da importanti realtà come Vicenzi, Rana e Despar Italia.

Grandi gruppi, come le multinazionali Whirlpool Emea, la francese Saint Gobain, con le divisioni Gyproc Belgio e Gyproc Olanda, e il gruppo Banco Bpm hanno scelto la piattaforma eTEAM® e le sue soluzioni per gestire i contenuti della loro comunicazione in modo integrato".