IMG-LOGO

Si parla di eTEAM® sulla rivista Largo Consumo

2018/12/15

Nel numero 11 di novembre 2018 della rivista Largo Consumo si parla delle soluzioni basate su eTEAM®

Largo Consumo è una pubblicazione economica specializzata nell’analisi continuativa dei processi mercatistici delle filiere dei beni di consumo food e non food. È stata la prima in Italia a rivolgersi al pubblico di operatori con un linguaggio di marketing, contribuendo alla crescita della cultura economica in un momento di forte cambiamento della società.

Nel numero 11 di novembre 2018 si parla delle soluzioni per il retail e l’industry basate sulla piattaforma proprietaria eTEAM®, sviluppata da 4 FLYING.

Sono soluzioni che migliorano i flussi di lavoro e la realizzazione di tutti i materiali della comunicazione, sia quella rivolta ad agenzie, filiali e partner, sia quella destinata al punto vendita.

"In base alle specifiche esigenze del cliente, nascono le soluzioni verticali dedicate, com 4PACK, il software che ottimizza i processi di creazione e distribuzione del pack e delle informazioni legali e marketing dei prodotti sui diversi media (carta, web e mobile), in uso da importanti realtà come Vicenzi, Rana e Despar Italia e aziende della grande distribuzione in genere.

Grandi gruppi, come le multinazionali Whirlpool Emea, la francese Saint Gobain, con le divisioni Gyproc Belgio e Gyproc Olanda, e il gruppo Banco Bpm hanno scelto la piattaforma eTEAM® e le sue soluzioni per gestire i contenuti della loro comunicazione in modo integrato".

eTEAM aiuta le aziende a gestire asset e dati di prodotto per integrarli nella comunicazione multicanale
 
Vuoi scoprire di più?
 
Contattaci
 
Scarica la brochure
 
oppure
 
Chiedi una demo

Scopri le applicazioni di eTEAM

Aumenta la produttività e l'efficienza della tua comunicazione

Non trovi quello che ti serve? Parlane con un nostro consulente, la versatilità di eTEAM ci permette di sviluppare applicazioni specifiche per ogni esigenza di comunicazione. Contattaci