IMG-LOGO

MECSPE fa il suo esordio a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre 2021.

2021/11/16

La principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero, giunge alla diciannovesima edizione.

1.800 aziende in esposizione, 92.000 mq di superficie espositiva, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni per dare impulso alla ripresa del settore, basata su tre pilastri: digitalizzazione, sostenibilità e formazione. Sono questi i numeri con i quali si presenta la diciannovesima edizione di MECSPE.

Secondo i dati dell’Osservatorio MECSPE del II quadrimestre 2021, più di 7 aziende su 10 (74%) credono in un boom del settore nei prossimi 3 anni e il 69% è convinta di chiudere l’anno in positivo. Dall’Osservatorio MECSPE risulta anche che il 27% delle imprese, a causa del Covid, ha spinto sull’acceleratore della digitalizzazione.

eTEAM ha contribuito in questa accelerazione aiutando l'industria manifatturiera a comunicare il proprio prodotto, il proprio servizio, la propria storia in modo efficace. Il software eTEAM è diventato uno standard per le imprese internazionali perché, favorendo la scelta del mezzo più idoneo, le supporta nella gestione quotidiana della comunicazione multicountry e multicanale, governando i costi e i processi di tutte le attività tramite un sistema di supervisione, verifica e approvazione.

Se devi gestire e produrre documenti molto articolati, come possono essere le schede tecniche, contattaci per scoprire la formulazione di eTEAM adatta alle tue esigenze. Se sei presente a MECSPE dal 23 al 25 novembre 2021, possiamo fissare un incontro e mostrarti tutte le potenzialità di eTEAM per la comunicazione della tua azienda.

eTEAM aiuta le aziende a gestire asset e dati di prodotto per integrarli nella comunicazione multicanale
 
Scarica la brochure
 

 
Vuoi scoprire di più?
 
Contattaci
 
oppure
 
Chiedi una demo

Seguici su Linkedin

Ultimi case studies

Gestione degli artwork per Finefoods

Centralizzazione e flusso di creazione dei nuovi artwork per ridurre gli errori.

Un avanzato Media Hub per Smeg

Digital Asset Management evoluto per filiali, uffici all'estero e una vasta rete di vendita.